Car Sharing e noleggio: ecco U-Go by Leasys

Arriva U-Go by Leasys, la prima prima piattaforma di mobilità integrata che offre ai privati soluzioni di car sharing peer to peer e noleggio a breve. Per la società di FCA Bank, in linea con la propria mission di “Mobility Pioneers”, un altro prodotto nel settore della mobilità, questa volta in chiave “social”. U Go - “you go” – mette a disposizione della clientela privata, in tutta Italia, soluzioni di car sharing peer to peer - da utente a utente – e vantaggiose ed esclusive formule di autonoleggio Winrent, l’operatore di noleggio a breve termine recentemente acquisito da Leasys.

Come funziona la piattaforma

In concreto, U Go by Leasys è una piattaforma che si rivolge, da un lato, ai clienti Leasys e Fca Bank che hanno noleggiato o acquistato un’auto con coperture assicurative complete e di cui vorrebbero contenere le spese condividendola nei momenti di non utilizzo (U Go Player); dall’altro, a chi non possiede un’auto o a chi si muove in altre città dove ha la necessità di un veicolo per qualche ora o qualche giorno, a una tariffa decisamente conveniente (U Go User). Il servizio U-Go by Leasys include anche le soluzioni di noleggio a breve termine di Winrent, in aggiunta ai players privati. Le auto disponibili di WinRent sono inserite con vantaggiose tariffe dedicate e permettono a U-Go di rispondere in maniera capillare, e con veicoli diversi, alla domanda di mobilità sul territorio.

La piattaforma

La piattaformaugo.leasys.comincrocia ricerche e disponibilità: lo U Go Player si registra gratuitamente, indicando le caratteristiche della propria auto e il periodo di disponibilità (da un minimo di un’ora a qualche giorno). Anche per lo U Go User la registrazione è completamente gratuita e potrà individuare il veicolo più adatto alle proprie necessità effettuando la ricerca per città e periodo d’interesse, concordando con il Player le modalità per il ritiro e per il pagamento delle spese. Al termine del periodo di condivisione, loU Go Usere loU Go Playerprivato si dovranno recensire vicendevolmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *