Captur… la tua avventura 

Più Suv, più tecnologica, più connessa. Più Captur che maiL’auto, nata nel 2013, che ha di fatto inventato un segmento, quello dei B-Suv, vetture compatte a guida rialzata, e lo ha dominato in questi sei anni, inanellando numeri di vendita importanti, si è completamente rinnovata. 

 Una “rivoluzione” che Francesco Fontana Giusti, direttore della comunicazione di Renault Italia, racconta in questa intervista a Gabriele Villa. Nel test internazionale sulle strade della Grecia, la nuova Captur nelle versioni provate, quelle con 130 e 155 cavalli, ha messo in mostra tutte le sue sorprendenti doti, quasi da vettura “premium“.

 Il modello si è allungato di ben 11 centimetri e si propone in tre motorizzazioni benzina e due diesel, e sfodera la novità della versione Tce con Gpl montato in fabbrica e prestissimo si presenterà in veste plug-in hybrid.

 Non vi basta? Allora, sappiate anche che le personalizzazioni possibili sono addirittura 90, con tinte bi-tono e altri dettagli interni ed esterni che il cliente può scegliere in abbinamento.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *