Camp Jeep 2018: edizione da record, la regina è la nuova Jeep Wrangler

Si è chiuso anche il Camp Jeep 2018, il più importante evento del Jeep Owners Group che permette a migliaia di proprietari di Jeep di ritrovarsi ogni anno. E anche in questa edizione, che si è svolta in Austria, sono stati oltre 1.200 i partecipanti, per un parco auto di oltre 600 vetture che hanno fatto bella mostra di sé sempre all’insegna dell’amore per il marchio Jeep.

Camp Jeep 2018, un successo europeo

Al Camp Jeep hanno partecipato, in questa edizione da record, appassionati del marchio provenienti da Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Svizzera, Olanda, Polonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania e Romania. Lingue diverse ma un comune entusiasmo per l’avventura in puro stile Jeep.

Madrina d’eccezione la nuova Jeep Wrangler

Madrina d’eccezione di quest’anno la nuova JeepWrangler, protagonista del media drive internazionale e impegnata in emozionanti test-drive, insieme agli altri modelli della gamma. Oltre agli appassionati di Wrangler, hanno partecipato con le loro vetture i possessori di Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee. E proprio quest’ultimo modello ha regalato grandi emozioni nella versione Trackhawk, la Jeep più potente e veloce di sempre grazie ai 700 CV di potenza sviluppati dal motore V8 6,2 litri sovralimentato.

Presente anche Mopar

Grande spazio all’esperienza off road, con percorsi a diversi livelli di difficoltà che hanno consentito ai partecipanti di mettere alla prova le leggendarie capacità 4×4 dei modelli Jeep e le proprie abilità di guida in fuoristrada con l’ausilio della Jeep Academy. Ha riscosso grande entusiasmo anche l’area Mopar. Proprio in quest’ultima erano esposte due differenti personalizzazioni di Jeep Wrangler Sahara: una in grado di esaltare le leggendarie capacità off-road dell’icona Jeep, l’altra realizzata per coloro che intendono distinguersi anche in città con uno stile unico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *