Bulgaria: 50 Iveco Stralis per la PIMK

Sono ben 50 gli Iveco Stralis NP acquistati dalla società bulgara PIMK Ltd., una delle principali società di trasporti dell’Europa orientale, per l’espansione della sua flotta. Si tratta di mezzi da 400 CV alimentati a gas naturale compresso (CNG) per fornire ai suoi partner servizi di logistica più rispettosi dell’ambiente. L’azienda, con sede nella città di Plovdiv, ha una flotta di oltre 1.400 veicoli commerciali pesanti tramite i quali, unitamente al servizio PIMK Rail, propone soluzioni di trasporto innovative e sostenibili ai suoi clienti in tutta Europa e in alcune parti dell’Asia e dell’Africa.

Iveco Stralis, rispettare l’ambiente

Gli Iveco Sralis Natural Power a CNG sono dotati di un motore da 400 CV e generano il 99% in meno di PM, il 90% in meno di NO2 e il 95% in meno di CO2 con l’utilizzo di biometano rispetto agli equivalenti veicoli diesel. Con emissioni sonore inferiori ai 71 dB nel test Piek Quiet Truck, questi veicoli sono perfetti per i trasporti nei centri urbani soggetti a limitazioni in materia di inquinamento acustico e per le consegne nelle ore notturne.

Acquistati anche i servizi Iveco

L’investimento sostenibile di PIMK include un pacchetto completo di servizi per l’ottimizzazione del costo totale di esercizio (TCO – Total Cost of Ownership), che l’azienda considera uno dei vantaggi chiave offerti dalla gamma di veicoli commerciali a gas naturale di Iveco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *