Bridgestone: salgono gli italiani nel gruppo

Bridgestone Corporation (Bridgestone) continua a concentrarsi sulla gestione delle aree prioritarie come la promozione della cultura aziendale, lo sviluppo di talenti e il potenziamento della sua struttura manageriale. Bridgestone rende così pubblici una serie di nuovi cambiamenti nel suo gruppo dirigente in America e in Europa, Medio Oriente, India e Africa (EMIA). I cambiamenti elencati di seguito, riflettono l’impegno di Bridgestone verso una pianificazione ponderata dei cambi di poltrona, mirata alla crescita globale dell’azienda.

Gordon Knapp, Vice Chair ed Executive Officer Bridgestone Corporation e President, Ceo e Coo di Bridgestone Americas, lascerà il suo ruolo a partire dal prossimo 15 gennaio 2020. Per facilitare la transizione, Knapp conserverà una posizione di advisor strategico dell’azienda fino al prossimo 31 marzo 2020, data in cui andrà in pensione. Knapp ha ricoperto il ruolo di President e ceo Bridgestone Americas a partire dal 2016.

Paolo Ferrari, attualmente Executive Vice President, Executive Officer e Global Digital Strategic Officer Bridgestone Corporation, Membro del Board, Ceo e President Bridgestone Europe NV/SA  (Bridgestone EMIA) e Chairman nel Board Bridgestone Americas, diventerà President, Ceo e Coo Bridgestone Americas, succedendo a Knapp a partire da dal 15 gennaio 2020.

Emilio Tiberio, Vice President e Officer Bridgestone Corporation e Chief Technology Officer (CTO) Bridgestone EMIA assumerà in aggiunta il ruolo di Coo Bridgestone EMIA, a partire dal 15 gennaio 2020.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *