Bmw e il Grand Prix d’Horlogerie

Il Grand Prix d’Horlogerie de Genève (GPHG), giunto alla sua 17° edizione, ha fatto sosta per il secondo anno in Italia, a Milano,  ortando all’apprezzamento di tutti gli appassionati di orologeria, i 72 orologi preselezionati da una giuria internazionale. L’evento è stato organizzato in partnership con Bmw e dimostra l’ulteriore segnale dell’attenzione che il gruppo automobilistico bavarese dedica alle passioni, alla cultura e all’innovazione. L’esposizione itinerante si recherà, quindi, in Messico, a Mexico City, e in Asia a Taipei. L’ultima tappa dell’esposizione sarà Dubai, che accoglierà gli orologi premiati con l’occasione della terza edizione della Dubai Watch Week manifestazione annuale che riunisce gli appassionati degli Emirati e della quale il GPHG è parte integrale. Al microfono di Pierluigi Bonora c’è Salvatore Nanni, direttore marketing di Bmw Group Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *