Babbo Natale? Total look Vespa

di Gabriele Villa

Della Vespa “Sei Giorni”, recentemente prodotta in edizione numerata, abbiamo già avuto modo di celebrare i fasti su queste colonne anche con un video-test dedicato e realizzato sulle stesse strade che la videro trionfare. Un modello riproposto come leggenda, realizzato appositamente per la massacrante gara di regolarità “Sei Giorni Internazionale di Varese” del 1951, nella quale Vespa fu protagonista assoluta conquistando 9 medaglie d’oro. Ebbene, il Natale con Vespa sotto l’albero comincia proprio con una linea “Sei Giorni” che presenta oltre agli accessori, anche capi di abbigliamento specificamente dedicati a questa preziosa Vespa , come il casco demi jet con visiera, in perfetto stile e colore col veicolo, impreziosito dai loghi “Sei Giorni”, da rifiniture della calotta in ecopelle e da interni con trattamento anallergico. Assieme alla T-shirt, al cappellino e alla sacca in cotone. E dalla “Sei Giorni” alla linea Red il passo non è poi così azzardato. La collaborazione tra Gruppo Piaggio e (Red), ha generato (Vespa 946) Red che si veste interamente di rosso per contribuire ai programmi di lotta all’Aids, alla tubercolosi e alla malaria. (Vespa 946) Red rappresenta, quindi, un modo elegante e di stile per dimostrare sensibilità a un grande problema e l’opportunità di aderire concretamente a una battaglia di civiltà tra le più difficili.

Anche in Red per una buona causa

Vespa supporta la causa di (Red) anche con una gamma di accessori e merchandising dedicati, tra i quali casco, t-shirt, shopper, cappellino e la caratteristica mug, ovviamente nell’inconfondibile colore rosso. Il casco ha una linea inconfondibilmente Vespa che, unendosi con (Red), si presenta in una versione esclusiva dai dettagli raffinati. Il bordo cromato, l’interno estraibile in microfibra in tinta calotta ad alto assorbimento e completo di rete tridimensionale, il visierino dark e le rifiniture in ecopelle abbinate al tessuto sella veicolo rendono l’insieme particolarmente curato e ricercato.

Altro giro (di Natale) altra Vespa con la collezione V-Stripes, disponibile presso i principali punti vendita Vespa e online su store.vespa.com, raccoglie per la prima volta in un’unica visione creativa i valori di stile e modernità che sono propri di Vespa.  I capi di abbigliamento lifestyle, i caschi, gli accessori tecnici e il merchandising si coordinano in un innovativo concept Vespa Total Look che, come sempre è accaduto a Vespa nella sua storia, va oltre la moda, anticipando le tendenze. Le icone della collezione sono i bomber antipioggia da uomo e da donna, progettati per essere visibili in condizioni di illuminazione scarsa, e le felpe con cappuccio da uomo e da donna in neoprene, realizzate con fodera antivento. Questi capi, assieme allo smanicato windstopper con paragola rimovibile, sono dotati di zip rovesciata con nastro gommato waterproof, per favorire la guida anche nelle condizioni meteo più avverse

borsa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *