Avrios: webinar per ridurre i costi del parco auto aziendale

Il Coronavirus non ferma le attività di Avrios. L’azienda con sede a Zurigo, fornitrice leader per la digitalizzazione delle informazioni sulle flotte, ha deciso di organizzare un webinar dedicata ai fleet manager e in generale a chi ha la responsabilità di un parco auto aziendale.

Il webinar di Avrios

Avrios, azienda che ha messo a punto una piattaforma cloud per la gestione della flotta di veicoli, tratterà il tema della riduzione dei costi di gestine nel webinar fissato per martedì 31 marzo dalle 11,00 alle 11,30. Per l’iscrizione gratuita è sufficiente registrarsi a questo link. Per chi non riuscisse a partecipare sarà disponibile una registrazione.

La riduzione dei costi

E’ ormai un dato di fatto che oltre mille aziende in Europa e in Italia hanno già risparmiato fino al 15% dei costi della loro flotta usando la piattaforma gestionale Avrios. Grazie alla struttura basata su cloud, si può amministrare il parco auto in modo snello e funzionale. Digitalizzare alcuni elementi contabili è un altro punto di forza. Il sistema infine automatizza numerosi processi, con la possibilità di estrapolare report aggiornati personalizzabili e in tempo reale.

Dichiarazioni

Chiara Carozzi, Country Marketing Manager Italia di Avrios, ha fatto il punto della situazione. “La nostra esperienza ci insegna che una azienda che si trova a gestire fino a 500 veicoli è operativa con la nostra soluzione entro 48 dall’avvio del progetto perché semplicità di utilizzo e potenza del sistema consentono una veloce implementazione”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *