Avis Budget, accordo con il Milan e una nuova App

Avis Budget Group Italia, che ha da poco siglato una partnership con il Milan, ha presentato a Milano, proprio a Casa Milan (a dare il benvenuto Daniele Massaro), le soluzioni sviluppate per l’intermobilità a minor impatto ambientale che consentano alle amministrazioni comunali delle più grandi città italiane di sviluppare un modello di smart mobility di riferimento europeo.

Gianluca Testa, Managing Director Italia, Spagna e Portogallo di Avis Budget Group, e Marco Barbierato, general manager per l’Italia, hanno parlarlo sia dell’accordo con il club rossonero sia di una serie di innovazioni tra le quali il lancio dell’Avis App, che mette a disposizione del cliente un’esperienza migliorata e personalizzata, e l’implementazione di un sistema di “intermobility” sostenibile per la città di Milano grazie all’introduzione di flotte di veicoli ibridi ed elettrici. Annunciata anche l’apertura del nuovo Flagship Store presso la Stazione Centrale di Milano: sarà un punto strategico per la mobilità tra il centro e gli aeroporti della città. Pierluigi Bonora ha rivolto alcune domande ai due manager.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *