Avis App: la nuova idea di noleggio

Avis ha annunciato l’arrivo della sua nuova applicazione, che presenta un modo totalmente nuovo legato all’idea del noleggio dell’auto. Questa app permetterà di ottimizzare il processo di noleggio, consentendo ai viaggiatori di noleggiare in modo semplice e senza problemi.

Avis App, come funziona

Le caratteristiche dell’App daranno agli utenti la possibilità di gestire direttamente il processo di noleggio: i membri del programma gratuito Avis Preferred potranno cambiare o ottenere l’upgrade del loro veicolo mentre si avvicinano alla stazione di noleggio e scegliere esattamente il modello che desiderano. I clienti avranno il pieno controllo della loro esperienza di noleggio dall’inizio alla fine, il tutto con un semplice tocco sullo schermo del proprio dispositivo mobile. Entro fine 2020 l’intera flotta sarà completamente connessa.

Privati, ma anche aziende

Un programma rivolto a privati ed aziende. Le soluzioni di noleggio saranno le più disparate (da quelle orarie e giornaliere, settimanali e anche mensili) con vetture elettriche, ibride, piccole, medie, grandi, select e prestige. Si potrà prenotare anche a distanza di ore e si ricevere direttamente sul sito la fattura. Il tutto gestito tramite le 320 stazioni di noleggio in Italia, dove il cliente potrà anche non recarsi più per preferire, invece, comodamente di gestire il tutto tramite applicazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *