AutoScout24: nuovo look e nuova Brand Identity

Aiutare gli italiani nelle loro decisioni di acquisto o di vendita di un‘auto. È questo l’obiettivo di AutoScout24, che si presenta agli utenti con un nuovo design più chiaro e semplice. Oltre al nuovo logo, disegnato con elementi gialli luminosi in stile evidenziatore, per la nuova Brand Identity di AutoScout24, il principale sito in Europa di annunci di auto e moto, sono stati anche rivisti il layout grafico, i colori e il “Tone of voice“, ed è stato creato un font dedicato (Make It Sans).

Comprare, vendere o cercare diventa così più facile. Gli aspetti più importanti sono ben “evidenziati” e consentono agli utenti di concentrarsi sull‘essenziale per poter prendere la decisione migliore, in ogni momento. Il nuovo design, creato dall’agenzia londinese DesignStudio, è già visibile sul sito web www.autoscout24.it e sull’app Android (seguirà IOS), e entro la metà del 2020 sarà disponibile su tutti i canali di AutoScouy24.

AutoScout24 propone formule di finanziamento grazie a partner affidabili, dà indicazioni sulla valutazione delle auto, sui prezzi e sui concessionari e fornisce informazioni dettagliate sulla vettura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *