Auto e moto d’epoca: tutto pronto per l’edizione 2020

L’organizzazione dell’edizione 2020 di Auto e Moto d’Epoca procede a pieno spedito. Tutto è confermato. Le date dal 22 al 25 ottobre, i padiglioni espositivi all’interno di Fiera di Padova e le presenze da tutta Europa. Il più grande salone d’Europa è stato organizzato nel pieno rispetto delle misure di sicurezza per garantire la salute e al contempo la serenità di tutti i presenti a Padova.

Al via il primo grande appuntamento internazionale

Auto e Moto d’Epoca sarà il primo grande appuntamento internazionale del 2020. Ottimi i segnali di ripresa del settore e la voglia di esserci. A partire dal settore di punta di Auto e Moto d’Epoca. Ovvero il mercato delle auto classiche, da sogno e instant classic. Inoltre, per gli appassionati sono previste due mostre dedicate all’ingegno e alla tenacia italiani nella storia delle due e quattro ruote.

Due mostre speciali per gli appassionati e non

La prima mostra “L’ordinario diventa straordinario”, sarà organizzata in collaborazione con ACI Storico nel padiglione 3. Una selezione di marchi e modelli dell’Italia postbellica, per celebrare la capacità italiana di trasformare auto comuni in prestigiose fuoriserie e bolidi da corsa. La seconda, denominata “L’uomo che ha sconfitto i giganti” sarà interamente dedicata alle due ruote. Per l’occasione sono previsti più di 20 modelli unici dalla collezione delle “Moto dei Miti” di Genesio Bevilacqua, per raccontare la storia dell’Athea Racing.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *