Arval, nuova offerta di noleggi per la fase post lockdown 

È ormai iniziata la fase 2 e Arval, specialista nel noleggio a lungo termine e protagonista nelle soluzioni di mobilità, ha prontamente risposto. È stata infatti aggiornata l’offerta per venire incontro alle esigenze di aziende e privati. Per supportare l’esigenze dei propri clienti, siano essi imprese o privati, c’è la nuova offerta: “The Journey Goes On”. 

Dichiarazioni

Alain van Groenendael, Presidente e CEO di Arval, ha così commentato: “Alcuni mesi fa Arval ha cambiato la sua firma in: ‘For the many journeys in life’. Oggi più che mai, crediamo che la nostra missione sia aiutare i nostri clienti, i loro driver e tutte le persone, ad affrontare il nuovo viaggio insieme. Maggiore flessibilità e maggiore sicurezza, questa la richiesta che ci fanno. E noi vogliamo essere preparati per loro. Per questo abbiamo scelto questo claim”. 

Arval, l’offerta per i privati

Ecco quindi in che cosa consiste l’offerta di Arval. Un’auto nuova a partire da 5,99 € al giorno con manutenzione, assicurazione, assistenza inclusi. La consegna è rapida per moltissimi modelli già disponibili. Si può ordinare da casa. C’è uno stock di veicoli usati Arval subito disponibili. Così in questo periodo di incertezza, e con l’offerta The Journey Goes On, il noleggio diventa ancor di più la scelta ideale. Arval ritiene infatti che sempre più persone potranno beneficiare di queste soluzioni sicure e convenienti per la loro mobilità.

Aziende

L’offerta The Journey Goes On è progettata anche per le aziende e si basa su tre pilastri principali. Grazie ad Arval Mid Term, il noleggio da 1 a 24 mesi di Arval, un ampio stock di auto igienizzate, immediatamente disponibili per un noleggio di pochi mesi, adatte in particolare ai pendolari e ai lavoratori che vogliono spostarsi in sicurezza. Noleggio di e-Bike, in futuro, come alternativa sicura ed ecologica ai viaggi giornalieri: per i dipendenti che vivono fino a 15 km di distanza dall’ufficio, l’e-Bike è una delle opzioni di mobilità più salutari e sostenibili per recarsi al lavoro. Misure infine per rispettare il distanziamento e la sicurezza del driver: ritiro e consegna delle auto a casa o in ufficio, manutenzione in loco, igienizzazione delle auto.

Info utili

L’offerta The Journey Goes On sarà progressivamente lanciata in Francia, Italia, Regno Unito, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Polonia e Belgio ed esteso successivamente agli altri Paesi del mondo in cui Arval è presente. In ciascun paese, il contenuto dell’offerta sarà adattato alle condizioni e ai vincoli locali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *