Anche il nostro Talotta tra i “Top Italian Green Influencer”

La redazione del portale GreenStyle ha premiato i 10 Top Italian Green Influencer. L’evento, che ha avuto luogo a Milano presso la sede del Gruppo Triboo, è servito per sottolineare l’impegno di quelle persone che si sono maggiormente impegnate a veicolare tematiche legate alla sostenibilità e alla Green Economy. A condurre l’evento e premiare i vincitori il responsabile editoriale di GreenStyle, Matteo Campofiorito; la Green Influencer, Laura Palmisano e l’esperto di Social Media e Pr dell’Agenzia Press Play, Matteo Nardi.

Top Influencer per la “Mobilità sostenibile” è risultato Luca Talotta, collaboratore delle pagine motori de “il Giornale” e del sito Fuorigiri. Una persona che, si legge, “si dedica con passione al mondo dell’automotive ed è tra gli influencer più apprezzati per quanto riguarda la sostenibilità, in modo particolare sul fronte della mobilità elettrica“.

Menzione speciale per Andrea Bertaglio, giornalista freelance specializzato in sostenibilità e ambiente, da qualche anno sempre più concentrato sulla mobilità elettrica e sostenibile. Tra gli altri premiati Alessandro Gassman, a cui è stato assegnato il titolo di “Top Italian Green Influencer dell’Anno”. Assegnate anche alcune menzioni speciali. Top Influencer per la categoria “Circular Economy” è Alfonso Pecoraro Scanio, con menzione speciale per Lucia Cuffaro; la nomina a Top Influencer per la categoria Cibo Sostenibile è andata a Lisa Casali, con menzione speciale a Lorenzo Lombardi. Si aggiudica il titolo di Top Influencer per la categorie “Lifestyle” Tessa Gelisio, con menzione speciale per la designer Camilla Mendini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *