Milano AutoClassica 2019: è già record

 

A pochi giorni dal via, Milano AutoClassica si prefigura già un successo. Previsto a Fiera Milano (Rho) il 22, 23 e 24 novembre “il più bel Salone dell’Auto Classica e Sportiva” (come ama autodefinirsi) ha già registrato un boom di prevendite online mai raggiunto prima, una testimonianza della crescente fiducia degli appassionati delle icone su quattro ruote.

Milano AutoClassica: nona edizione al via

Milano AutoClassica è un imperdibile appuntamento glamour che richiama espositori e visitatori italiani e internazionali di veicoli storici e moderni. Il fortunato responso attesta la qualità di Milano AutoClassica, rafforzandone il legame coi fan. La prevendita continua sul sito ufficiale della rassegna: dal 5 novembre fino a fine manifestazione è disponibile online “salta la coda”, che permette l’ingresso a 20 euro invece che a 25.

Il calendario di eventi

Nella kermesse meneghina i commercianti metteranno in vendita una vasta collezione e anche i privati. Inoltre, la prestigiosa Casa d’Aste Wannanes batterà 40 lotti di rare auto e moto storiche e da collezione, il ritorno di Retro Classics Stoccarda, i brand più rinomati in esposizione, il ritorno in pompa magna di Automotoclub Storico Italiano (ASI) e di ACI Storico. L’Automobile Club d’Italia preannuncia un fitto calendario di incontri quotidiani. E ancora, a completamento della nona edizione, il raduno Youngtimer by Ruoteclassiche, il mercato dei ricambi, ecc…

Italo e Trenitalia

Dall’edizione 2019, Italo ha preparato fermate speciali di alcuni treni che nell’evento arrivano direttamente in stazione partendo da Roma, Firenze, Bologna, Napoli e altre grandi città. Ad esempio, dalla capitale, si raggiunge Rho Fiera alle 09.34 partendo alle 5.45 da Termini (5.53 da Tiburtina), e alle 11.37 partendo alle 07.25 da Termini (7.55 da Tiburtina). Chi invece ricorre a Trenitalia dalle stazioni di Milano Centrale, Lambrate e Porta Garibaldi può agevolmente giungere a destinazione con la metro.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *