Mercedes: nuova sede Vans e Trucks a Roma

Sabato 11 maggio Mercedes-Benz Roma, l’unica filiale italiana della Casa della Stella, ha inaugurato la nuova sede di via Girolamo Variola dedicata alla vendita e all’assistenza di Vans e Trucks. Uno showroom che fa da front runner alla strategia della Stella che vede l’experience del Cliente sempre più al centro di tutte le attività all’interno del dealer.

Nuova filiale a Roma per Mercedes

Una combinazione di design, innovazione e tecnologia che insieme alla qualità dei servizi, a inediti processi di consulenza, vendita e assistenza, restituisce al Cliente un’esperienza nuova e realmente coinvolgente. Una sede che si evolve e che, da oggi, è ancora più accessibile, grazie alla nuova viabilità con accesso diretto dal Grande Raccordo Anulare. Protagonisti assoluti durante l’open day di sabato 11 maggio l’eVito, il Van a zero emissioni di Mercedes-Benz e il nuovo Actros, il Truck più sicuro e connesso della Stella.

Mercedes e la rete di concessionarie

La rete di concessionarie sul territorio rappresenta la principale porta di accesso al mondo della Stella e ricopre un ruolo di primaria importanza per Mercedes-Benz: “Stiamo implementando un’esperienza nuova ed innovativa per i nostri Clienti, più ricca e intensa con un linguaggio di design legato alla Customer Experience” ha dichiarato Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma. “Attraverso la combinazione di contatto personale ed elementi digitali nella consulenza, vendita e assistenza, via Variola diventa un esempio di dedication per il mondo Vans e Trucks di Mercedes-Benz. La posizione strategica, inoltre, ci permette di coprire in modo ancora più puntuale tutto il territorio della Capitale”.

Nuova filiale e nuovi servizi

Con la nuova sede dedicata, Mercedes-Benz Trucks Italia offre un servizio garantito da personale certificato e attentamente selezionato, che può vantare oltre 20 anni di esperienza con i Truck della Stella. Una squadra appassionata, che può così offrire elevati standard di consulenza nella vendita e assistenza nel post-vendita dei Veicoli Industriali, FUSO e Unimog. Sono 10 le postazioni di lavoro (comprese buche lunghe, buche corte, postazioni con sollevatori fissi e postazioni libere con sollevatori mobili), allestite con strumenti di misurazione e riparazione all’avanguardia che coprono, insieme agli uffici, un’area di 2.800 mq che, insieme alle aree esterne da oltre 5.000 mq, raggiungono una superficie totale dedicata ai Veicoli Industriali di oltre 7.800 mq. Per una corretta diagnosi del veicolo è, inoltre, disponibile il banco prova motore, che permette di effettuare attente diagnosi dinamiche sulle prestazioni. L’offerta di servizi è completata dal Service 24h, il servizio di assistenza stradale firmato Mercedes-Benz e dei veicoli sostitutivi del programma “Courtesy Truck”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


TOP