A Paolo Scudieri il timone di Anfia

Paolo Scudieri è il nuovo presidente di Anfia, l’associazione che rappresenta la filiera automotive italiana. Numero uno di Adler Pelzer Group, gruppo manifatturiero italiano leader internazionale nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di componentistica automotive, l’imprenditore succede ad Aurelio Nervo.

Scudieri guiderà Anfia nel triennio 2019-2021. Tra le sfide principali dell’associazione, la valorizzazione del ruolo centrale dell’industria e l’implementazione delle nuove tecnologie per la mobilità. 

Prima di ascoltare le parole del neopresidente, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Gianmarco Giorda, direttore della stessa associazione, in merito ai programmi futuri.

Al termine dell’assemblea che ha eletto Scudieri, abbiamo provato a chiedere al premier Giuseppe Conte, presente all’evento, cosa intende fare il Governo per il settore dell’automotive. La risposta è stata…  

A Paolo Scudieri, le congratulazioni di “Fuorigiri” per il prestigioso incarico. Il servizio è di Cesare Gasparri Zezza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *