Ora l’auto si può noleggiare anche di notte a Malpensa e Capodichino

Nel 2018 il fatturato chiuderà, per il secondo anno consecutivo, con una crescita del 100% e in vista del prossimo anno si prevede un sempre più forte presidio presso le stazioni dell’alta velocità e gli aeroporti e l’ulteriore consolidamento dei rapporti con tour operator, agenzie di viaggi e intermediari con l’obiettivo di rafforzare l’offerta nei mercati statunitense e cinese. Novità assoluta: il noleggio notturno avviato, per la prima volta sul mercato italiano, negli aeroporti di Napoli Capodichino e Milano Malpensa.

Sono questi i principali dati, le novità e le strategie di sviluppo annunciate da B-Rent, azienda partenopea di locazione auto a breve e a lungo termine, in occasione della partecipazione al World Travel Market (WTM), la fiera-evento internazionale di riferimento per il settore del turismo svoltasi Londra.

Servizio unico in Italia

“Nei prossimi mesi accentueremo il nostro focus”, ha spiegato il ceo e fondatore di B-Rent, Vincenzo Brasiello “verso le soluzioni per il segmento business, grazie al rafforzamento della nostra presenza presso le stazioni dell’alta velocità e gli aeroporti, e verso quello turistico, consolidando ulteriormente i rapporti con tour operator, agenzie di viaggi e intermediari, con particolare attenzione ai mercati statunitense e cinese. Anche per andare incontro alle esigenze di questa clientela, e più in generale di quanti viaggiano in orari serali e spesso arrivano ai desk dell’autonoleggio a tarda ora, abbiamo deciso di sperimentare, unici in tutta Italia, il servizio notturno presso gli aeroporti di Malpensa e Capodichino.

Grazie  a questo servizio anche i clienti che arriveranno a notte fonda potranno avvalersi del supporto di un addetto con cui avviare o chiudere in sicurezza e trasparenza il proprio noleggio. Una novità assoluta per il settore del rent-a-car che potrebbe presto essere replicata anche presso altre location aeroportuali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *